primo-soccorso

Quello di Primo Soccorso non può essere definito come un semplice corso: la preparazione di fronte ad un evento incalcolabile, repentino e grave, va affrontata in maniera seria e consapevole.
Si commette un grave errore a pensare che “tanto non mi succederà mai” o “sono cose che si leggono solamente nei giornali”. L’essere pronti ad affrontare psicologicamente e manualmente il primo soccorso verso un collega, un familiare o semplicemente uno sconosciuto in difficoltà, anche grave, segna senza ombra di dubbio la differenza fra la vita e la morte.
Dodici ore per prepararsi in maniera efficace, grazie a docenti altamente qualificati e alle attrezzature che permettono le necessarie esercitazioni, per non farsi cogliere dal panico e aiutare nel momento del bisogno chi ci è più vicino.

Per le aziende iscritte all’Ente Bilaterale di Padova  sono disponibili, fino ad esaurimento delle risorse stanziate,  VOUCHER FORMATIVI il cui valore può coprire l’intero costo del corso oppure ridurne la quota di iscrizione.

pdf 25x25Scarica le condizioni contrattuali

Top