negozio-sbagliato

Il negozio di oggi deve interpretare le esigenze sempre più complesse del cliente, mai come ora il punto vendita diventa altro rispetta la vendita tradizionale del prodotto. Il cliente cerca un luogo interessante, divertente, emozionale, luogo di divertimento, di intrattenimento esperienziale e soprattutto luogo di community dove rimanere incantanti. Ecco quindi la necessità di “vendere” un nuovo prodotto: l’evento del punto vendita, prodotto sentito e voluto da tutti i target clienti.

Organizzare un evento nel proprio punto vendita è un ottimo modo per fidelizzare la clientela e per far conoscere la propria attività ad un pubblico più ampio, potenzialmente interessato ai prodotti e/o servizi offerti.

Infatti, oggi, l’evento aziendale è considerato uno degli strumenti promozionali più efficaci per conquistarenuovi spazi sul mercato. Occorre, però, saperlo pianificare in maniera corretta e gestirne con competenza tutte le fasi se si vuole che il proprio evento sia ricordato come un successo. Il corso permetterà di analizzare tutta la “macchina organizzativa” di un evento aziendale, dall’invito alla gestione degli esiti finali approfondendo anche aspetti fondamentali quali i costi, la comunicazione e la relazione con gli ospiti.

pdf 25x25Scarica le condizioni contrattuali

Top