strategia

Mai come oggi, in particolar modo per le piccole e medie imprese, è necessario avere una visione attuale, realistica e consapevole della propria capacità finanziaria.

Attenzione però: questa conoscenza deve essere necessariamente accompagnata dalla capacità di saper sfruttare al meglio le proprie risorse, adottando una corretta metodologia operativa che funga da supporto al business aziendale e che definisca poi le strategie e la loro attuazione.

Ecco perché il corso “LA GESTIONE FINANZIARIA CON EXCEL” diventa fondamentale per soddisfare la necessità di avere personale aziendale preparato ad una gestione consapevole della tesoreria aziendale, sviluppando tecniche di controllo, potenzialità di analisi e simulazioni sfruttando il programma Microsoft Excel.

Il corso è rivolto ad Imprenditori, Amministratori, Controller finanziari, Responsabili Amministrativi e chiunque desideri acquisire

e/o consolidare una metodologia operativa per gestire l’area finanziaria dell’impresa, che abbiano una buona conoscenza del programma Microsoft Excel.

Per le aziende iscritte all’Ente Bilaterale di Padova  sono disponibili, fino ad esaurimento delle risorse stanziate,  VOUCHER FORMATIVI il cui valore può coprire l’intero costo del corso oppure ridurne la quota di iscrizione.

pdf 25x25Scarica le condizioni contrattuali

Top