CORSO Parità di genere per il benessere organizzativo: normativa, KPI e misurazione degli impatti, strumenti e strategie

Immagine

Promuovere la parità di genere nelle organizzazioni significa investire in equità, inclusione e sostenibilità, generando valore per persone e imprese.

Il corso Parità di genere per il benessere organizzativo: normativa, KPI e misurazione degli impatti, strumenti e strategie permette di acquisire una visione completa sulla normativa vigente e sugli strumenti operativi per integrare la parità di genere nei processi aziendali. Verranno approfonditi i principali indicatori (KPI) per la misurazione degli impatti, le modalità di rendicontazione e le strategie per ottenere la certificazione della parità di genere, migliorando al contempo il benessere e il clima organizzativo.

A chi è rivolto

Il corso è rivolto a imprenditori e imprenditrici, manager, responsabili HR, consulenti e professionisti interessati a sviluppare competenze nell’ambito della parità di genere e della gestione inclusiva delle risorse umane.

Programma

Non sono richiesti requisiti specifici.

Attestato

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Al momento non sono previsti corsi in partenza.
Lasciaci i tuoi contatti e ti avviseremo appena il corso sarà di nuovo disponibile.

Carrello
Torna in alto