chisiamo_blu

LA FORMAZIONE AL SERVIZIO DELL’IMPRESA

ASCOM SERVIZI PADOVA è la struttura di servizi di Confcommercio – ASCOM Padova, costituita a metà degli anni ’80 per fornire alle aziende associate i servizi che in misura sempre maggiore venivano richiesti di pari passo allo sviluppo del settore terziario – commercio, turismo servizi – ed alla crescita della complessità dello scenario ed alle trasformazioni sempre più rapide del mercato.

Nei nuovi scenari economici, sempre più competitivi e in rapido cambiamento, la conoscenza rappresenta l’elemento più ambito della nuova era, e questa conoscenza cresce e si alimenta con la formazione.

Per questo la formazione è considerata oggi una leva strategica fondamentale, il più potente strumento di sviluppo professionale e personale per crescere e per affrontare le nuove sfide del mercato.

Da oltre 70 anni, offriamo alle imprese un’ampia gamma di servizi e di opportunità formative, completa ed adeguata alle più diverse e specifiche esigenze.

Ogni anno realizziamo più di 12.000 ore formative, si rivolgono a noi oltre 2.500 imprese ogni anno e  supportiamo nella loro crescita professionale oltre 7.000 allievi.

La nostra presenza sul territorio Padovano, la profonda conoscenza del contesto economico del commercio, del turismo e dei servizi, del tessuto imprenditoriale, culturale e sociale Veneto, la rappresentatività nel dialogo con gli stakeholder istituzionali e non, ci rendono uno dei più importanti partner per la formazione e la consulenza rivolta imprese.

Un ruolo che svolgiamo con responsabilità e impegno costante, sempre tesi allo sviluppo e al miglioramento continuo.

Questa infatti la politica aziendale per la Qualità di Ascom Servizi Padova SpA

Le convinzioni della nostra organizzazione sono:

  • di poter contribuire sensibilmente alla crescita delle piccole e medie Imprese

 La missione dell’Ufficio Formazione è:

  • essere un costante ed importante punto di riferimento per le piccole e medie imprese per quanto riguarda la formazione
  • capire e, per quanto possibile, anticipare le esigenze e le aspettative dei soci, dei clienti e del mercato
  • progettare ed erogare servizi in grado di contribuire alla crescita delle aziende e a catalizzare l’inserimento di personale qualificato nel mercato del lavoro

 Ci impegniamo quindi a:

  • soddisfare i bisogni impliciti ed espliciti dei nostri clienti per fare qualità di base
  • soddisfare i bisogni latenti dei nostri clienti per fare qualità strategica
  • migliorare continuamente i nostri servizi addestrando, coinvolgendo e motivando il nostro personale

 

logo_organismo_ascomspaAccreditamento Regionale per la Formazione Continua, la Formazione Superiore, l’Orientamento ed i Servizi al Lavoro

 

 

Uniter Blu+AccrediaCertificazione Sistema Qualità secondo la Norma ISO 9001

 

For.Te.Accreditamento Fondo For.Te.

 

 

 FormatempAccreditamento di Formatemp.

 

 

Top