BANDO DI SELEZIONE – Progetto “LIVE il Veneto va in scena”


Requisiti di ammissione dei destinatari:
● Persona che opera a titolo professionale nel settore dello spettacolo dal vivo e audiovisivo o intende inserirsi nello specifico ambito, a prescindere dalla situazione occupazionale, ovvero: lavoratore/trice occupato/a con le modalità contrattuali previste dalla normativa vigente; libero/a professionista e lavoratore/trice autonomo/a; disoccupato/a.
● Possesso di residenza o domicilio in Veneto
Interesse nei confronti della tematica

Modalità di selezione
Le selezioni per l’ammissibilità all’intervento avverranno sulla base della documentazione attestante i requisiti, nel rispetto del numero di allievi massimo ammissibili e della composizione del gruppo di allievi. a selezione avverrà nel rispetto del principio di non discriminazione secondo quanto previsto dall’art. 7 del Reg. UE 1303/2013. 

Presentazione delle candidature
La proposta di candidatura (Domanda di partecipazione) può essere inviata presso gli uffici di ASCOM SERVIZI PADOVA SPA P.zza Bardella, 3 – 35131 Padova o inviata all’indirizzo email segreteriacorsi@ascompd.com entro e non oltre le ore 17.00 del giorno 21/09/2025.

Commissione di selezione
Le candidature saranno esaminate da una apposita Commissione composta da tre referenti progettuali dotati di pluriennale esperienza nell’ambito di gestione di progettualità complesse.

Selezione dei candidati
La Commissione di selezione, a seguito della verifica delle candidature ricevute, comunicherà ai candidati la loro ammissione al colloquio motivazionale. Le sessioni di selezione delle/i candidate/i saranno tenute presso la sede di ASCOM SERVIZI PADOVA SPA P.zza Bardella, 3 – 35131 Padova, il giorno 22/09/2025 dalle ore 9.00. L’ammissione all’intervento avverrà in conformità ad una graduatoria risultante dall’attività di selezione a cura della Commissione designata il cui giudizio è insindacabile. Qualora per il presente intervento non si raggiungesse il numero minimo di allievi previsto, le selezioni resteranno comunque aperte fino a 7 giorni precedenti l’avvio dell’intervento, secondo il calendario definito. 

Carrello
Torna in alto